venerdì 31 maggio 2013

Una mia intervista a "Noi Roma" sul "dopo voto". Gli apparati, ahimè, contano ancora tanto.

Ieri sono stato intervistato, un po' sorpreso, da un sito di informazione locale: "Noi Roma". La giornalista era molto ben preparata e con le idee chiare. Non ha fatto domande banali, anzi. Mi ha chiesto della mia Campagna elettorale, conclusa con un buon pacchetto di voti ma non sufficienti; del mio rapporto con i professionisti della politica e di quello che occorrerebbe, adesso, per contrastare davvero l'antipolitica e restituire ai cittadini la voglia (e la certezza) di partecipare.
Qui sotto il link al sito ed all'intervista. Ho detto molte altre cose, ma l'essenza devo dire che è ben riportata.

http://www.noiroma.it/index.php/articoli/4854-la-politica-e’-una-cosa-troppo-seria-per-lasciarla-in-mano-ai-cittadini

Nessun commento:

Posta un commento