martedì 28 maggio 2013

Colpa del Derby.

Alemanno dà la colpa al Derby. Grillo e De Vito (candidato sindaco dei Cinquestelle) danno la colpa ai giornalisti e soprattutto alle scarse risorse economiche (non è che per caso il finanziamento pubblico, con dovuti correttivi, ha lo scopo di permettere a tutti di giocare la stessa partita?). Diciamo che di demagogia colpisce, di demagogia perisce.
Ma, a parte le facili battute, queste sono le ore in cui è evidente come il Candidato Sindaco Ignazio Marino, il Partito Democratico e tutte le liste che lo hanno sostenuto, hanno comunque fatto un gran bel lavoro sul territorio.
Parlando alla gente, consumando le suole delle scarpe, diventando afoni.
Non è ancora il momento di allentare la tensione. Il ballottaggio non è una passeggiata, anche se Marino parte da un buon vantaggio. Ma questa destra romana venderà cara la pelle, non dobbiamo allentare la guardia. Ancora due settimane e poi la liberazione della Capitale.
Per quanto mi riguarda, attendiamo i risultati definitivi. Li commenteremo insieme, vi racconterò le mie sensazioni più profonde di questa campagna che è stata un onore e un privilegio. Grazie a voi.

Nessun commento:

Posta un commento