lunedì 8 aprile 2013

Parlando di comunicazione: il caso di scuola delle BCC: "La mia banca è differente!"


E' uscito da poche settimane, per la casa editrice Franco Angeli, il libro "L'impresa aumentata. Caos e responsabilità della comunicazione di impresa nell'età social", a cura del professor Giampaolo Bonani (Scienza delle Comunicazioni, Università di Roma "La Sapienza").

Il libro, dedicato alle trasformazioni che l'avvento dei social network e delle nuove tecniche di comunicazione di massa ha anche sulle dinamiche della comunicazione di impresa, contiene un intervento che ho scritto insieme alla collega Claudia Benedetti dal titolo "L'immagine della Banca ed il suo profilo valoriale", analisi di dieci anni di  comunicazione del sistema delle Banche di Credito Cooperativo e Casse Rurali.

Qui sotto il link all'abstract del sito Franco Angeli.


http://www.francoangeli.it/Ricerca/Scheda_libro.aspx?ID=20943&Tipo=Libro&strRicercaTesto=&titolo=l++impresa+aumentata%2E+caos+e+responsabilita+della+comunicazione+d++impresa+nell++eta+social

Nessun commento:

Posta un commento